grazie!

gianni montieri

san paolo - foto gm san paolo – foto gm

Ecco come è andata vecchio. Ho fatto una scaletta, sì, proprio. L’ho cambiata sei volte e poi l’ho dimenticata. Nicoletta Bernardi aveva il mio foglio come sempre dovrebbe essere e mi ha fatto cenno di guardare, era il mio foglio cazzo. Ho ringraziato e ho guardato. Quindi poi abbiamo cominciato e mi pare che sia andata più o meno bene. Bene come possono andare le cose quando ti affidi a una manica di adolescenti. Certo non è stato come rimanere in casa a guardarsi la Champions ma un po’ di divertimento e qualche emozione qua e là l’abbiamo infilata pure noi.

Volevo dirti dei cessi di Macao, sono tre: maschi, femmine e innamorati. Maschi e femmine erano sempre occupati ho pisciato due volte in quello degli innamorati. Si piscia uguale. Queste sono quelle robe che ti fanno sorridere, lo so. Magari era meglio pisciare in…

View original post 468 more words

