liberarsi del se. congiunzione. queste città sono piccole. non ricordo dove sono ma so dove quello là è nato. che è dove sono nata io. gente tanta. gente. ai miei tempi si vestivano diversi. il raggae non aveva mai la giacca. a cavallo due generezioni e non appartenere a nessuna. muovono ginocchia, culi e mascelle. lambro inquinato. bomboletta spray che ho quasi sniffato. walk like an egyptian. anche se questa è milano. decisamente queste città sono piccole. la tabaccaia mi dà sempre i filtri sbagliati. non rivestiti e della grandezza sbagliata. sì questa città è piccola e questi filtri sono troppo grandi. tubi da 100. tubi di acciaio. tubi come quelli che non ho capito. ho piantato carote e valeriana ho intenzione di non uscire per quest’inverno tanto questa città è troppo piccola. stretta per stretta sto stretta da me. ho visto i primi germogli oggi. adesso comincio a preoccuparmi. se anche loro lì in quel vaso dovessero sentirsi stretti non avrebbero parole per dirmelo. chi le ha tanto non le usa. perchè queste città sono troppo piccole. e il rumore…no il rumore non fa per quelli come noi.

